Scopri le Offerte Luce e Gas del mercato libero

11-02-2025

Chiama gratuitamente il numero verde Supermoney per trovare la tariffa più adatta alle tue esigenze

Scopri le Offerte Luce e Gas del mercato libero

Supermoney è un comparatore di tariffe che ti permette di confrontare le offerte luce e gas delle compagnie del mercato energetico che abbiamo selezionato come nostri Partner. Il servizio di comparazione non ha alcun costo per te, non guadagniamo in base al numero di comparazioni effettuate, ma riceviamo una remunerazione dai nostri Partner solo se decidi di sottoscrivere un contratto attraverso la nostra mediazione. I risultati della comparazione sono oggettivi e calcolati sulla base dei dati inseriti e non sono influenzati da accordi commerciali con i Partner stessi.

Chiama per ottenere una consulenza gratuita sulle offerte Luce e Gas di tutti i nostri Partner* Energia:

  • Eni Plenitude
  • Edison Energia
  • Illumia
  • Acea Energia
  • Iren Mercato
  • Heracomm
  • Wekiwi
  • Massima Energia

I servizi offerti includono: analisi consumi e bollette, cambio gestore, volture, subentri e nuove attivazioni.

Puoi trovare dettagli sulle offerte delle società di vendita e distribuzione che non sono Partner Supermoney su www.portaleofferte.it.

Di seguito alcuni esempi:

  • Sorgenia
  • Enel Energia
  • A2A Energia
  • Octopus Energy
  • Pulsee
  • Axpo
  • Servizio Elettrico Nazionale
  • Agsm Aim
  • Amg Gas
  • E-distribuzione
  • Italgas
  • Eon
  • Engie
  • Duferco
  • Estra Energia
  • Optima
  • Iberdrola
  • Sinergy
  • Green Network
  • Gritti Energia
  • Dolomiti

Per Assistenza e Servizio Clienti ti invitiamo a contattare direttamente le società fornitrici dei servizi tramite il loro numero verde o il loro sito web.

Di seguito trovi la nostra guida sul fornitore Servizio Elettrico Nazionale e su come contattare l'assistenza clienti.

 

I consumatori utilizzatori del Servizio Elettrico Nazionale, precedentemente denominato Enel Servizio Elettrico, hanno la possibilità di contattare il servizio clienti tramite il numero verde per ricevere assistenza sui loro consumi e ottenere informazioni di carattere generale. Esistono numeri verdi diversi a seconda che la telefonata venga effettuata da rete fissa, da dispositivi mobili e dall'estero.

Sul portale ufficiale del Servizio Elettrico Nazionale, gli utenti possono accedere ad un'area personale dopo aver effettuato l'accesso con le proprie credenziali. All'interno di quest'area riservata è possibile consultare lo storico dei consumi, lo stato dei pagamenti precedenti, le pratiche in corso e scaricare moduli per eseguire varie operazioni, come l'attivazione di una nuova fornitura, la presentazione di reclami per consumi errati o la rescissione di un contratto. È inoltre possibile attivare il servizio di fatturazione online al fine di ridurre i costi di spedizione delle bollette cartacee o beneficiare di sconti e vantaggi personalizzati. Per le persone sorde, è disponibile una specifica applicazione chiamata Pedius, scaricabile dall'App Store e compatibile con i sistemi operativi iOS e Android, che consente di contattare il servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale.

Chiama